Facebook

Buone feste da Claudio & Maggie! ... See MoreSee Less

View on Facebook

Amici per la Coda eccoci! Finalme te possiamo riprendere anche con chi non è residente in Varese! 😁
Al momento e fino a dopo le festività natalizie faremo lezioni individuali, per cui chi volesse può contattarmi per accordare i nostri incontri. Vi aspettiamo! 😁
... See MoreSee Less

View on Facebook

Vabbè... Panoramica fatta oggi pomeniggio al campo dal punto più alto. C'è ancora tanto da fare ma sono soddisfatto!!!😍😁 ... See MoreSee Less

View on Facebook

Un giretto al campo per vedere che situazione c'è... Tutto sommato positiva!! 😊💪 ... See MoreSee Less

View on Facebook

Incollo estratto dalle FAQ del Governo relativo a cosa si può fare in zona arancione riguardo le attività sportive:

"È possibile andare in palestra/piscina o in altre strutture sportive per fare attività motoria/sportiva?"
Le attivitĂ  di palestre, piscine, centri natatori, centri benessere e centri termali sono sospese, fatta eccezione per l'erogazione delle prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza per le attivitĂ  riabilitative o terapeutiche e per gli allenamenti degli atleti, professionisti e non professionisti, che devono partecipare a competizioni ed eventi riconosciuti di rilevanza nazionale con provvedimento del CONI o del CIP.
È consentito recarsi presso centri e circoli sportivi, pubblici e privati, del proprio Comune o, in assenza di tali strutture, in Comuni limitrofi, per svolgere esclusivamente all'aperto l’attività sportiva di base, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento, in conformità con le linee guida emanate dall'Ufficio per lo sport, sentita la Federazione medico sportiva italiana (FMSI), con la prescrizione che è interdetto l'uso di spogliatoi interni a detti circoli."

Per i non residenti bisogna capire se quel "o in assenza di tali strutture" può essere interpretato come il centro presso il quale si è iscritti. Si potrebbe chiedere alle autorità del proprio comune e in ogni caso dovrete essere muniti di tessera sociale e di autocertificazione.
... See MoreSee Less

View on Facebook